I nostri testi di riferimento

Vedi tutti i nostri testi di riferimento

iscrizione meccanici terrestri

L’Associazione Nazionale Meccanici Terrestri nasce con lo scopo di divulgare l’esistenza di figure professionali esperte nella diagnosi dei quadri fessurativi e di imprese specializzate del settore. Ora che è il sito ufficiale è completo in ogni sua parte, sono state aperte le registrazioni; coloro che hanno partecipato ai corsi di Romolo Di Francesco (il nostro direttore scientifico) sulla diagnostica dei quadri fessurativi (o sullo studio di lesioni nelle strutture in generale) possono iscriversi nella categoria dei soci esperti; gli altri, che hanno partecipato ai corsi di geotecnica possono richiedere l’iscrizione come soci ordinari. Per tutti ci sono vantaggi indiscutibili, per i cui dettagli rimando alla lettura del regolamento. 

In alternativa, è possibile richiedere l’iscrizione alla categoria dei soci esperti allegando il proprio CV e uno o più lavori che permettano al Consiglio Direttivo di valutarne all’ammissibilità.

Lo scopo dell’associazione è di renderci facilmente identificabili e raggiungibili su tutto il territorio nazionale a privati, tecnici, imprese o enti che possono averne bisogno; per aumentare la visibilità di ciascuno di noi, abbiamo dato ad ogni iscritto la possibilità di aprire un profilo personale in stile Linkedin, nel quale inserire i propri dati, il CV, foto di lavori svolti, articoli tecnici e altro. Gli iscritti hanno anche la facoltà di chiedere la pubblicazione dei propri lavori e/o articoli sulla rivista ufficiale online.

Troverete informazioni aggiuntive nei menù mission, consiglio direttivo e regolamento.

Approfittiamo dell'occasione per salutarvi tutti e augurarvi buon lavoro.

Il Presidente,
Ing. Luigi Ruggeri

Aggiungi commento


Sede legale

Scriveteci tramite questo modulo.

oppure all'indirizzo email

asso.meccaniciterrestri@gmail.com

Sede legale

Via della Fontana n. 34
Mentana (RM) - 00013

Social